BEN FATTO

BEN FATTO

Essere cristiani adulti ci porta a vivere la  vocazione, cercando di capire, benedire e vivere questo mondo e questo tempo in cui siamo immersi. Nella dimensione vocazionale della nostra vita, a cui ci rimanda anche la lettera pastorale del Vescovo “un cuore che genera”, il lavoro occupa una dimensione fondamentale.

Vivere da cristiani la dimensione del lavoro è quello che siamo chiamati a fare ogni giorno, a farlo bene per generare Bene.
Vogliamo così ritornare sulle riflessione iniziate al Campo di settembre per cercare quella dimensione spirituale, vocazionale, interna al nostro lavoro, che dice il senso del nostro costruire il mondo da cristiani.

L’appartenenza associativa non può che aiutare meglio a cogliere questa dimensione: in questo mondo -anche lavorativo- difficile vogliamo ribadire con forza che la nostra piccola vita e il nostro grande cuore assumono senso e forza se colti in una dimensione di comunità, se creano nuovi modi di relazione, anche nel lavoro!
Due appuntamenti, come puoi vedere dal volantino, da non perdere! Cerca di ritagliare lo spazio perché nel confronto e nell’incontro con gli altri ci possa essere quel pensiero un po’ più condiviso che caratterizza la nostra vita cristiana adulta e che genera  nuovi processi!

http://azionecattolicabg.it/adulti/la-bussola-ben-fatto/


Rispondi